assistenza-clienti-spediamoweb assistenza@spediamoweb.com
numero-di-telefono-spediamoweb +39 350 5203010

Spedire a Bucarest

spedire-pacco-romaniaSpediamoWeb.com è un servizio online per spedire a Bucarest, uno o più pacchi contemporaneamente, dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione a Bucarest include il ritiro e la consegna a domicilio mediante Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire a Bucarest? Spedire un pacco è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online.  Con SpediamoWeb.com puoi spedire pacchi a Bucarest usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

 

Prezzo spedizione a Bucarest per ogni pacco, da 0 a 30kg con partenza dall'Italia:

 € 39,00 IVA compresa

 

 

I tempi di consegna dei pacchi a Bucarest:

I tempi di consegna per spedire a Bucarest sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote dell'Romania la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire a Bucarest:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire a Bucarest. Basta compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni per spedire a Bucarest:

Bucharest-romania-collage1Con il portale di SpediamoWeb spedire un pacco a Bucarest diventa un'operazione semplice e veloce. Se siete alla ricerca di un modo su come spedire il vostro materiale ad ottimi prezzi e con la cura e l'attenzione necessarie, questa piccola guida, allora, fa al caso vostro. Le spedizioni oggi si muovono sempre più velocemente e per poter effettuare consegne in tempi rapidi ed allo stesso tempo coprire una buona porzione di destinazioni non è cosa semplice, ma con i nostri corrieri ed il nostro sistema spedire pacchi a Bucarest non rappresenterà più una difficoltà. I nostri corrieri arriveranno direttamente a casa vostra, preleveranno il pacco e lo consegneranno nella destinazione prescelta. Tuttavia prestare attenzione ad alcune elementi risulterà necessario per una buona e corretta spedizione.

Con un po di pazienza e di attenzione basterà seguire questi semplici passaggi per organizzare la vostre spedizione e far recapitare il vostro pacco nella destinazione che avete in mente.

Attraverso il portale di SpediamoWeb i passaggi per configurare tutti i dettagli della vostra spedizione è cosa intuitiva e ben strutturata. Come primo passaggio occorrerà selezionare la nazione di destinazione attraverso una prima scelta se spedire in Italia oppure all'estero. In questo caso a noi interessa spedire a Bucarest, per cui selezioneremo spedire in Europa. Una volta fatto questo vi sarà richiesto di compilare tutti i dati relativi alla destinazione del vostro pacco, e quindi dovrete inserire mittente, destinatario ed ora del ritiro del o dei pacchi che intendete spedire. Inserire infine i dati di pagamento.

La procedura come vedete per spedire a Bucarest è molto semplice. Inoltre le spedizioni fatte attraverso il portale SpediamoWeb, offrono una serie di servizi ed accortezze volte a coprire un'ampia area di necessità e problematiche. Ogni spedizione è tracciata e tracciabile. Ogni pacco viene costantemente monitorato per garantire al cliente la massima trasparenza e sicurezza sulla propria spedizione. Viene offerta un'assistenza telefonica oppure di tipo on line attraverso lo strumento delle chat per fugare ogni dubbio su come spedire un pacco a Bucarest, oppure se si necessita di qualsivoglia tipo di aiuto. La prova di consegna, infine, notifica l'avvenuto recapito della spedizione fatta, informando in tempo reale il cliente quando il suo pacco è giunto nelle mani del destinatario.

Ovviamente una buona spedizione, sicura ed affidabile, che riesca a far giungere a destinazione la merce nel modo più integro e sicuro possibile consta di più variabili, una delle quali è certamente la cura nell'imballaggio. Di fatto prima di effettuare qualsiasi spedizione imballare nel modo migliore e più accurato possibile la propria merce è un fattore imprescindibile. Per questo motivo viene fornita anche una sezione apposita con consigli e suggerimenti per realizzare un buon imballo.

Per quanto concerne, infine, il metodo di pagamento accettato la flessibilità è massima. Infatti le modalità di pagamento possono andare dalla classica carta di credito, dalla ricaricabile o carta di debito fino ad arrivare al pagamento attraverso paypal, che rimane certamente oggi il pagamento più semplice e diretto per il cliente.

Informazioni su Bucarest:

Bucarest è la capitale della Romania, sorge a sud del paese, a circa 200 chilometri dalla costa del Mar Nero. Ha una popolazione di 1,83 milioni di abitanti. È una delle città più popolose dell’Unione Europea. La lingua ufficiale è il rumeno, una piccola minoranza invece parla il tedesco e l’ungherese. La sua lontananza dalla costa, incide fortemente sul clima, che è decisamente continentale, con inverni molto rigidi e nevosi, ad estati calde. Bucarest è il centro commerciale di tutta la Romania. È una città di gran fascino, infatti viene soprannominata la Piccola Parigi. Oggigiorno Bucarest è una metropoli moderna, dinamica, e veloce, e non ci si annoia nel visitarla. Muoversi al suo interno è piuttosto semplice, è dotata di ben 4 linee metropolitane, bus e tram che sono in funzione fino a notte inoltrata. La città di Bucarest, ha vissuto periodi difficili, tra guerre, terremoti e gli anni atroci della dittatura di Ceaușescu. La bellezza della città la si deve alla forza del paese, e alla sua capacità di rinascere. È una città molto ambita dai giovani, per la sua frenetica vita notturna. Se si va a Bucarest, una delle tappe fondamentali è la visita al maestoso e imponente palazzo del parlamento, che con le sue 1000 sale è uno degli edifici più grandi al mondo, e custodisce oggetti dal valore inestimabile. La sua costruzione iniziò nel 1984 per opera del dittatore Ceausescu, che per soddisfare i propri capricci sulla grandezza del palazzo portò il popolo in miseria. Non può mancare poi la visita al Museo Nazionale di Arte Romena, meta preferita degli appassionati di arte e cultura, dove si possono ammirare dipinti dell’ottocento e alcune famose opere di Monet. Arte del trionfo, la cattedrale patriarcale, il parco Herastrau, fanno di questa città un vero e proprio museo a cielo aperto. Vanta inoltre del più famoso museo all’aperto dell’Europa “Il Museo del Villaggio” con decine di costruzioni rurali come fattorie, chiese e mulini a vento. È di indescrivibile bellezza la città vecchia, che con la sua famosa Via Lipscani, offre vari stili architettonici. Strade lastricate di ciottoli con edifici dai tanti colori, bar, botteghe di artigiani, locali, pub, ristoranti. È il centro principale della vita mondana della città. In queste strade si è inondanti dal profumo della cucina rumena, che è tutt’altro che leggera proprio per affrontare i rigidi inverni. La gran parte delle pietanze è a base di carne, servita su letto di patate e verdure come i succulenti Mititei, sono delle polpette lunghe a forma di salsicce con polenta e senape, il tutto accompagnato da ottimi vini locali. I ristoranti a Bucarest sono aperti non stop, in quelli più “in” si può ascoltare musica dal vivo. Bucarest è una meta fondamentale per chi di certo non intende annoiarsi.

Sei guidato da esperti in ogni fase della spedizione

Spedire un pacco con noi è estremamente facile. Tuttavia, se ti trovi in difficoltà ti diamo tutto l’aiuto necessario. L'attenzione per il cliente è la priorità assoluta del nostro staff: pronto a rispondere a ogni tuo quesito in maniera cordiale e professionale. Grazie al servizio clienti telefonico, alla chat e all’email, puoi ricevere assistenza gratuita in ogni fase della spedizione: dal momento dell’ordine alla consegna del pacco. SpediamoWeb.com, infatti, offre un servizio di assistenza affidabile e tempestivo per dissolvere ogni minimo dubbio riguardante la spedizione dei tuoi pacchi in tutta Europa.

Il tuo pacco sempre sotto controllo

Uno dei punti di forza di SpediamoWeb.com è la tracciabilità dei pacchi fino alla consegna finale. Grazie a un moderno ed efficiente servizio telematico, infatti, ti basterà inserire il codice alfanumerico dell’etichetta di spedizione per controllare tutti gli spostamenti del tuo pacco fino alla consegna. Noi di SpediamoWeb.com ve lo riproponiamo senza nessuna tariffa aggiuntiva, essendo compreso nelle spese di spedizione. Niente paura, quindi, quando spedite un pacco con noi. Tenete a portata di mano numero di tracking e notebook, per controllare ogni spostamento del vostro pacco! Per ulteriori istruzioni su come spedire un pacco e come imballare un pacco.

 

banner SpediamoWeb spedire pacchi corriere espresso

 

Spedisci ora a Bucarest con i migliori corrieri espressi

Modulo ordine spedizione


I campi con l'asterisco (*) sono OBBLIGATORI



Quanti pacchi vuoi spedire?






Costo totale della spedizione (iva inclusa)

0.00

Scegli la data del ritiro

.

I corrieri NON effettuano ritiri e
consegne nei weekend e nei festivi.

Dati Mittente

Dati Destinatario

Desideri la fattura?

Termini e condizioni

Dichiaro che le informazioni inserite sono corrette e veritiere e che gli articoli spediti sono imballati in rispetto alle linee guida di imballaggio. Sono a conoscenza del fatto che se il peso e/o le dimensioni dichiarate non risultassero corrispondenti ai pacchi spediti potrei essere ritenuto responsabile delle eventuali spese aggiuntive e che la spedizione potrebbe subire ritardi e sovraprezzi che accetto incondizionatamente. Ho letto e compreso la lista degli oggetti proibiti e non avanzerò alcuna pretesa in caso di blocco, perdita o danni della merce se questa è contemplata in tale elenco. Dichiaro infine di aver preso visione dell'informativa Privacy Policy ed acconsento all'invio di comunicazioni relative all'ordine in questione da parte di Spediresubito.com e di aver letto i Termini e condizioni relativi al ritiro e alla consegna dei pacchi della mia spedizione.

Costo totale della spedizione (iva inclusa)

0.00



loghi carte di credito



mappa-europa-bandiere-nazioni

Assistenza Clienti

 

Da Lunedì a Venerdì
9.00 / 13.00 - 14.00 / 19.00

phone +39 350 5203010

email assistenza@spediamoweb.com