Spedire a Copenaghen
SpediamoWeb.com è un servizio online per spedire a Copenaghen, uno o più pacchi contemporaneamente, dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione a Copenaghen include il ritiro e la consegna a domicilio mediante Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire a Copenaghen? Spedire un pacco è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online. Con SpediamoWeb.com puoi spedire pacchi a Danimarca usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!
Prezzo spedizione a Copenaghen per ogni pacco, da 0 a 30kg con partenza dall'Italia:
€ 29,00 IVA compresa
I tempi di consegna dei pacchi a Copenaghen:
I tempi di consegna per spedire a Copenaghen sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote della Danimarca la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.
Procedura per spedire a Copenaghen:
Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire a Copenaghen. Basta compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.
Informazioni su Copenaghen:
Copenaghen, capitale della Danimarca, è la città più popolosa della regione, conta circa 613,288 abitanti. Ha una superfice di 87 metri quadri, e si colloca sulle isole costiere di Zealand e Amager. È collegata a Malmo, nel sud della Svezia, attraverso l'Öresund Bridge. Ha un clima di tipo oceanico influenzato dalla bassa pressione dell’Atlantico, e si caratterizza per la presenza costante di nuvole, una temperatura vicina allo 0 gradi per tutto l’inverno con le estati molto fresche che raggiungono appena i 25 gradi. Anche se fa parte della comunità europea, non ha ancora adottato l’Euro, la sua moneta rimane la Corona Danese. Il sistema politico è di tipo monarchico costituzionale, con una regina come capo di stato e un primo ministro come leader politico. La lingua ufficiale è il danese, anche se ormai la lingua inglese ne fa da padrona. La religione, per maggioranza segue la chiesa cristiana luterana, mentre la seconda religione più praticata è l’islam. È una città che ha una vasta rete di autostrade e strade, che la collega con le diverse città del nord Europa. Impeccabili i servizi di trasporto, bus, treni, metro. La città si distingue in modo particolare per le sue piste ciclabili, tanto che Copenaghen è conosciuta come la città più amica della biciletta, che viene usata dal 40% della popolazione. Copenaghen è una città dove i design ultra moderni, si susseguono ai palazzi antichi. La più celebre attrazione, meta di milioni di turisti, è la Sirenetta che si trova sul lungomare della città. E fu eseguita dallo scultore Eriksen su ordine di Carl Jacobs un mecenate danese che fu colpito dalla tragica storia d’amore rappresentato nel balletto "La Sirenetta" Altra tappa fondamentale è il Palazzo Reale sede anche del famoso balcone dal quale la famiglia reale è solita salutare la gente in strada. Anche se il castello è abitato dalla famiglia reale è però possibile visitare solo alcune tra le camere reali usate dalla regina. A dieci minuti di treno è possibile invece visitare Il castello di Kronborg, conosciuto in tutto il mondo per l’amuleto di Shakespeare, in cui e possibile ammirare la statua dell’eroe Danske, secondo cui la leggenda narra che in caso di bisogno si trasformerà in carne ed ossa per soccorrere la città. Altro punto di incontro per la gente, amanti del lusso e dello shopping, come non fare un giro presso la strada principale Stroget, dove si susseguono boutique uniche ed anche le più originali al mondo. Copenaghen è famosa anche per i caffè e i bar situati in caratteristiche cantine, e in pittoreschi edifici storici, che nei weekend diventano vere e proprie discoteche con musica dal vivo. Per quanto riguarda la cucina, è fortemente influenzata da quella francese, anche se non ha perso i sapori tipicamente nordici, dando alla fine un risultato amato dai palati più esigenti. Copenaghen è una delle città più ricche al mondo e per chi voglia rilassarsi senza rinunciare al massimo del divertimento è sicuramente il posto perfetto.