Spedire a Debrecen
SpediamoWeb.com è un servizio online per spedire a Debrecen, uno o più pacchi contemporaneamente, dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione a Debrecen include il ritiro e la consegna a domicilio mediante Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire a Debrecen? Spedire un pacco è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online. Con SpediamoWeb.com puoi spedire pacchi a Debrecen usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!
Prezzo spedizione a Debrecen per ogni pacco, da 0 a 30kg con partenza dall'Italia:
€ 39,00 IVA compresa
I tempi di consegna dei pacchi a Debrecen:
I tempi di consegna per spedire a Debrecen sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote dell'Ungheria la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.
Procedura per spedire a Debrecen:
Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire a Debrecen. Basta compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.
Informazioni su Debrecen:
Debrecen è la seconda città più importante dell'Ungheria. Fino ad alcuni anni fa, di certo non era una meta ambita, poi grazie alle offerte turistiche ha avuto modo di farsi scoprire e rendersi interessante da essere visitata. Dopo la capitale è la seconda città più grande della nazione. Ha un numero di abitanti pari a 203.506 persone. Geograficamente si trova nella parte nord orientale del paese. Confina con la Romania, esattamente dista 50 chilometri. Gli abitanti di questa città sono soliti ad essere chiamati "civis" è un termine medioevale, vuol dire cittadino. Nei trasporti pubblici la città risulta essere molto modesta. Ha un piccolo aeroporto, ha linee urbane di autobus semplici, niente di particolarmente elaborato. Le visite a luoghi e monumenti, vengono svolte con molta semplicità. Se andate a Debrecen potete visitare la chiesa riformata, è il simbolo della città. Grande chiesa gialla nella piazza principale, a Kossuth Lajos tér. Fu costruita fra il 1805 e il 1822 oggi è considerata il simbolo dell’intera Ungheria. Solitamente i turisti si ritrovano alla Piazza Kossuth, è la piazza principale della città dove si fanno i maggiori avvenimenti durante l’anno, tipo il festival dei fiori, i mercatini di Natale. Al centro della piazza si trova la statua di Lajos Kossuth. La pianta di Lycium si trova nella piazza Kossuth Lajos. L' albero centenario ogni 250 anni viene potato. La leggenda narra che due religiosi erano in disaccordo su qualche fosse la religione migliore, se il protestante Bálint ed il cattolico Ambrosius. Quest'ultimo strappò un ramo da una pianta di Lycium e lo sotterrò nel luogo della disputa. “La tua fede avrà significato solo quando questo ramo diventerà un albero disse Ambrosius. E allora diventerà un albero rispose Bálint. Il rametto iniziò a germogliare, trasformandosi oltre duecento anni dopo in un bellissimo albero. Potete visitare il Modem, se si è amanti dell’arte contemporanea. Moderno edificio che si trova dietro la piazza centrale, ospita mostre e eventi. C'è il museo Deri, che è un museo tradizionalista e si trova all’interno di un palazzo stile neo barocco, contiene collezioni che ripercorrono la storia di Debrecen e l'intera Ungheria. L’università di Debrecen è una delle migliori della nazione, ha 32.000 studenti, 1500 professori e 15 facoltà. Il palazzo dell’università, ha un’imponenza con le sue grandi fontane all’ingresso, in tanti lo vanno a visitare. Debrecen ha un clima molto freddo, ha un clima continentale, inverni rigidi e piovosi, e estati calde. Dal punto di vista di movida forse Debrecen non è il top per i giovani, sicuramente non a livello della capitale. Debrecen è da farci una tappa per un weekend senza troppe pretese.