Spedire a Madrid
SpediamoWeb.com è un servizio online per spedire a Madrid, uno o più pacchi contemporaneamente, dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione a Madrid include il ritiro e la consegna a domicilio mediante Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire a Madrid? Spedire un pacco è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online. Con SpediamoWeb.com puoi spedire pacchi in Spagna usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!
Prezzo spedizione a Madrid per ogni pacco, da 0 a 30kg con partenza dall'Italia:
€ 29,00 IVA compresa
I tempi di consegna dei pacchi a Madrid:
I tempi di consegna per spedire a Madrid sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote della Spagna la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.
Procedura per spedire a Madrid:
Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire a Madrid. Basta compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.
Informazioni su Madrid:
Madrid è la capitale della Spagna. È la città che ha il tasso di popolazione, più alto della nazione. Città molto popolosa. Nella municipalità 3,223,334 abitanti. Il numero dell'area metropolitana invece è di 7,5 milioni di persone. Come tutte le capitali, Madrid ha la sua sede di Governo, più la residenza del Monarca Spagnolo. È una città che ha strutture all'avanguardia, moderne, ma conserva molto il suo stile spagnoleggiante che porta ad attrarre turisti da qualsiasi parte del mondo, per la voglia di poter vivere le sensazioni del flamenco, le arene delle corride. I suoi storici palazzi monumentali come, il Palazzo Reale, il parco del Retiro, il museo del Prado, la storica biblioteca nazionale di Spagna. Ma ce ne sono ancor di più. Madrid ha un clima molto continentale. Gli inverni sono freddi, ma mai eccessivamente rigidi, raramente sotto lo zero gradi. Rare sono le nevicate, mentre l'estate è molto calda, facendo venir fuori e risaltare tutta la sua bellezza, in quanto soprannominata terra caliente. Resta sempre sconosciuta l' esatta data di quando è stata fondata Madrid. Anche sull' origine del suo nome, si raccontano diverse tesi. Come accennato prima, Madrid è famosa per i suoi edifici storici, e musei. Ove vi sono le grandi opere dei vari artisti e pittori come Picasso, altro storico e famoso pittore spagnolo è il Goya, con la sua opera, la Maja desnuda, e la Maja vestida. Sono due dipinti a olio su tela, realizzati nel 1800 e conservati ed esposti al Museo del Prado. Altri luoghi tanto visitati sono, la Plaza de la Villa. La Puerta del Sol, la Plaza de Oriente, Plaza de Espana, e tante altre strutture. Poi troviamo il Palazzo Reale, dove risiedono i Reali di Spagna. La città di Madrid, è famosa anche per le sue diverse sedi universitarie. Conta ben sei sedi universitarie. A madrid i teatri sono molto ricercati dai turisti, in quanto hanno la cultura di esibirsi in strepitosi balli flamenco, accompagnati da chitarristi che fanno vivere nelle loro note, tutto il sapore della Spagna. Madrid oltre alla cultura, è famosa anche per la sua movida. Detta anche movida madrilena. Ecco perché è la meta preferita di molti giovani provenienti da qualsiasi parte dell' Europa. Molto apprezzata è anche la sua cucina. Il piatto tipico, è la paella. Venire a Madrid, non si può non assaporare la paella accompagnata dalla tipica bevanda denominata sangria. Madrid non è solo corride e tori. È famosa anche per il calcio, dove in Europa la fa da padrona proprio la loro squadra, il Real Madrid. Muoversi in auto, o in moto per Madrid, è molto comodo, veloce, e pratico. Vanta di una serie di tangenziali fatte a forma di anello, e ben 9 autostrade. Che dire, Madrid non si può fare a meno di non visitarla e viverla intensamente.