Spedire a Parigi
SpediamoWeb.com è un servizio online per spedire a Parigi, uno o più pacchi contemporaneamente, dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione a Parigi include il ritiro e la consegna a domicilio mediante Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire a Parigi? Spedire un pacco è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online. Con SpediamoWeb.com puoi spedire pacchi a Parigi usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!
Prezzo spedizione a Parigi per ogni pacco, da 0 a 30kg con partenza dall'Italia:
€ 29,00 IVA compresa
I tempi di consegna dei pacchi a Parigi:
I tempi di consegna per spedire a Parigi sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote della Francia la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.
Procedura per spedire a Parigi:
Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire a Parigi. Basta compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.
Informazioni per spedire a Parigi:
Con il portale di SpediamoWeb spedire un pacco a Parigi diventa un'operazione semplice e veloce. Se siete alla ricerca di un modo su come spedire il vostro materiale ad ottimi prezzi e con la cura e l'attenzione necessarie, questa piccola guida, allora, fa al caso vostro. Le spedizioni oggi si muovono sempre più velocemente e per poter effettuare consegne in tempi rapidi ed allo stesso tempo coprire una buona porzione di destinazioni non è cosa semplice, ma con i nostri corrieri ed il nostro sistema spedire pacchi a Parigi non rappresenterà più una difficoltà. I nostri corrieri arriveranno direttamente a casa vostra, preleveranno il pacco e lo consegneranno nella destinazione prescelta. Tuttavia prestare attenzione ad alcune elementi risulterà necessario per una buona e corretta spedizione.
Con un po di pazienza e di attenzione basterà seguire questi semplici passaggi per organizzare la vostre spedizione e far recapitare il vostro pacco nella destinazione che avete in mente.
Attraverso il portale di SpediamoWeb i passaggi per configurare tutti i dettagli della vostra spedizione è cosa intuitiva e ben strutturata. Come primo passaggio occorrerà selezionare la nazione di destinazione attraverso una prima scelta se spedire in Italia oppure all'estero. In questo caso a noi interessa spedire a Parigi, per cui selezioneremo spedire in Europa.
Una volta fatto questo vi sarà richiesto di compilare tutti i dati relativi alla destinazione del vostro pacco, e quindi dovrete inserire mittente, destinatario ed ora del ritiro del o dei pacchi che intendete spedire. Inserire infine i dati di pagamento.
La procedura come vedete per spedire a Parigi è molto semplice. Inoltre le spedizioni fatte attraverso il portale SpediamoWeb, offrono una serie di servizi ed accortezze volte a coprire un'ampia area di necessità e problematiche. Ogni spedizione è tracciata e tracciabile. Ogni pacco viene costantemente monitorato per garantire al cliente la massima trasparenza e sicurezza sulla propria spedizione. Viene offerta un'assistenza telefonica oppure di tipo on line attraverso lo strumento delle chat per fugare ogni dubbio su come spedire un pacco a Parigi, oppure se si necessita di qualsivoglia tipo di aiuto. La prova di consegna, infine, notifica l'avvenuto recapito della spedizione fatta, informando in tempo reale il cliente quando il suo pacco è giunto nelle mani del destinatario.
Ovviamente una buona spedizione, sicura ed affidabile, che riesca a far giungere a destinazione la merce nel modo più integro e sicuro possibile consta di più variabili, una delle quali è certamente la cura nell'imballaggio. Di fatto prima di effettuare qualsiasi spedizione imballare nel modo migliore e più accurato possibile la propria merce è un fattore imprescindibile. Per questo motivo viene fornita anche una sezione apposita con consigli ed suggerimenti per effettuare un buon imballo.
Per quanto concerne, infine, il metodo di pagamento accettato la flessibilità è massima. Infatti le modalità di pagamento possono andare dalla classica carta di credito, dalla ricaricabile o carta di debito fino ad arrivare al pagamento attraverso paypal, che rimane certamente oggi il pagamento più semplice e diretto per il cliente.
Informazioni su Parigi:
Parigi è la capitale della Francia, i francesi la chiamano Paris. Una delle città più quotate e importanti d'Europa. È il centro mondiale dell'arte, della moda, della cultura, e dell'architettura. Le sue vie sono caratterizzate dagli ampi boulevard, e dalla Senna. Oltre i suoi monumenti simbolo come, la Torre Eiffel, la cattedrale gotica di Notre Dame, e il Museo del Louvre, dove si trova la Gioconda, nota anche come Monna Lisa, famoso dipinto a olio su tavola di legno di pioppo realizzato da Leonardo da Vinci, nel 1503-1504 circa. Parigi ha una popolazione di 2.229.095 abitanti. Molti di questi abitanti, sono di origini di altre nazionalità. Parigi è una città multietnica, la prima religione più praticata, è quella cattolica, segue poi quella mussulmana. È popolata da un gran numero di magrebini. Parigi pullula di turisti ogni giorno, e in tanti sono i turisti che oltre a visitare i monumenti storici citati ad inizio articolo, fanno tappa anche al famoso cimitero di Parigi, il Pere Lachaise, dove sono sepolti molti personaggi famosi, come lo scrittore, poeta drammaturgo Oscar Wilde. Il cantante dei Doors, Jim Morrison. Parigi conta ben 3 aeroporti, ognuno distaccato nel suo dipartimento. Parigi ha un gran nodo ferroviario in Europa, ha grandi collegamenti. Anche i suoi collegamenti della metro, offrono un servizio impeccabile, con le sue 14 linee di metro'. Ottima è anche la rete autostradale, ha una tangenziale interna, chiamata Boulevard Peripherique, lunga 35 chilometri. Il clima di Parigi, è caldo d'estate, a partire da maggio, fino a luglio. L'inverno invece è freddo e umido, anche molto nevoso. Per le vie di Parigi, si possono ammirare gli eleganti bar e ristoranti, le boutique di lusso, negozi delle grandi firme, e i suoi famosi teatri. Parigi è una città molto romantica. Meta preferita da molte coppie. Se camminando per Parigi incontrate persone che camminano con il pane sotto al braccio, non meravigliatevi, questa è un’altra cosa che la caratterizza. La baguette, che sarebbe il pane francese, ha la forma di un mattarello. Quando lo si va a comprare, lo si porta in mano o sotto al braccio. Poi ci sono i croissant, i famosi cornetti francesi, che non mancano mai a colazione. La Francia ha un gran numero di panifici, conosciuti con il nome di boulangeries, non hanno pari. A Parigi se andate a mangiare nei vari ristoranti, vedrete che ci sono cose che a tavola non si fanno mai mancare. I formaggi, i salumi, il vino, e le salse. Parigi si può dire che è una città che non stanca mai, è unica e particolare. Di notte Parigi si trasforma, offre molto divertimento, e molti spettacoli musicali, soprattutto spettacoli di cabaret, lo hanno inventato loro. Il periodo migliore per fare una vacanza a Parigi, dicono che sia in primavera. Se avete in mente un viaggio, Parigi è la meta perfetta che mette d’accordo tutti.