Spedire a Plovdiv
>SpediamoWeb.com è un servizio online per spedire a Plovdiv, uno o più pacchi contemporaneamente, dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione a Plovdiv include il ritiro e la consegna a domicilio mediante Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire a Plovdiv? Spedire un pacco è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online. Con SpediamoWeb.com puoi spedire pacchi a Plovdiv usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!
Prezzo spedizione a Plovdiv per ogni pacco, da 0 a 30kg con partenza dall'Italia:
€ 39,00 IVA compresa
I tempi di consegna dei pacchi a Plovdiv:
I tempi di consegna per spedire a Plovdiv sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote dell'Bulgaria la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.
Procedura per spedire a Plovdiv:
Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire a Plovdiv. Basta compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.
Informazioni su Plovdiv:
Plovdiv è la seconda città della Bulgaria, viene subito dopo la capitale. È una città antica, è stata fondata su sette colline nella parte meridionale della Bulgaria. Ha una popolazione di 339.129 abitanti. A ripercorrere la storia dell'intera città, ci pensa Il Museo archeologico regionale. Mostre con pannelli a mosaico, lampade di argilla e monete antiche. C'è l'antico Teatro romano di Filippopoli, che in passato accoglieva 6.000 persone, ospita tutt'oggi opere e concerti. Vedrete lo Stadio antico, monumento risalente all'epoca dell'imperatore Adriano, vedrete dei filmati in 3D che rievocano la Plovdiv del II secolo d.C. È una città che ha vissuto molto le influenze dell’Impero Romano. La città ha un clima del tutto continentale, inverni miti, ed estati calde. Plovdiv è una città molto visitata. Offre molte possibilità di alloggio, dagli hotel di lusso agli ostelli. Offre tante opportunità di intrattenimento, soprattutto lo shopping e i tanti ristoranti, situati sulla strada principale della città. Parlando di ristoranti, dal punto di vista gastronomico, i piatti principali che si usano mangiare a Plovdiv solitamente sono il tradizionale 'Banitsa' sarebbe una pasta sfoglia preparata a base di uova e formaggio, oppure con spinaci, praticamente delle pagnottelle rotonde con formaggio e servite con fagioli bianchi, zuppe, insalate. I secondi piatti sono a base di carne suina, accompagnati da contorni vari. Muoversi per la città è davvero comodo. La città si presenta con un centro storico intatto, che invita tranquillamente a fare visita a piedi. Invece gli autobus e i taxi, sono ideali per spostarsi a distanze di medio raggio, e per andare verso la città moderna e i quartieri periferici che la circondano. Gli autobus sono attivi tutti i giorni, dalla mattina fino alle 21:00. Dopo tale orario i biglietti si possono acquistare direttamente a bordo dello stesso autobus. Non è consigliabile spostarsi con l'auto per chi non è del posto. Gli automobilisti sono spericolati, disattenti a Plovdiv, sarebbe un problema guidare li. Se doveste arrivare in città con la vostra auto, il consiglio è di lasciarla presso la propria struttura dove alloggerete, o lasciarla in un’area di parcheggio per tutto il tempo della permanenza. Se vi state chiedendo come si svolge la vita serale a Plovdiv, sappiate che le serate li sono frenetiche, la movida è fino a notte fonda. Ci sono locali di qualsiasi natura, non avete che l'imbarazzo della scelta. La Bulgaria è nota anche per i suoi locali di spogliarelliste. Plovdiv è una meta consigliatissima per fare un viaggio che sia diverso da quelli che avete avuto modo di fare finora. Non ne rimarrete delusi.