assistenza-clienti-spediamoweb assistenza@spediamoweb.com
numero-di-telefono-spediamoweb +39 350 5203010

Spedire a Varsavia

spedire-in-poloniaSpediamoWeb.com è un servizio online per spedire a Varsavia, uno o più pacchi contemporaneamente, dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione a Varsavia include il ritiro e la consegna a domicilio mediante Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire a Varsavia? Spedire un pacco è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online.  Con SpediamoWeb.com puoi spedire pacchi a Varsavia usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

 

Prezzo spedizione a Varsavia per ogni pacco, da 0 a 30kg con partenza dall'Italia:

 € 39,00 IVA compresa

 

 

I tempi di consegna dei pacchi a Varsavia:

I tempi di consegna per spedire a Varsavia sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote di Varsavia la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire a Varsavia:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire a Varsavia. Basta compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni su Varsavia:

foto-monumenti-poloniaVarsavia è la capitale delle Polonia. Si estende su entrambe le rive del fiume Vistola nella parte centro orientale del paese, per circa 518 chilometri quadrati. Conta una popolazione di circa 1,764,615 abitanti, si classifica al decimo posto tra le città più popolose dell’Unione Europea. La leggenda narra che Varsavia nasce dalla fusione del nome del pescatore Wars e di Sawa, sirena della Vistola, dando così origine allo stemma del paese rappresentato da una sirena su sfondo rosso. La lingua madre è il polacco, una tra le più difficili al mondo. Tra le altre lingue parlate troviamo il tedesco, essendo la Germania la nazione di confine. La religione più importante è il cattolicesimo, ma esistono anche altre minoranze religiose, come quella ortodossa, e quella protestante. Varsavia ha un clima molto continentale, temperature annuali di circa 8 gradi in inverno, ad un massimo di 23 gradi in estate. Questo tipo di clima è dovuto all’influenza delle correnti d’aria polari provenienti dai Balcani. La sua storia risale alla fine del XIII secolo, a quel tempo era considerata una piccola città di pescatori, ma quando il re Sigismondo trasferì tutta la sua corte da Cracovia a Varsavia iniziò la rinascita e tutto il suo splendore. Varsavia è uno dei maggiori centri culturali e artistici d’Europa, per questo viene soprannominata la “Parigi del Nord” per la sua bellezza e la sua diversità culturale, essendo ricca di monumenti, musei e gallerie d’arte. Il giro della città non può che iniziare dalla Città Vecchia dove si possono ammirare le facciate colorate dei palazzi di Piazza del Mercato e il maestoso Castello Reale. Da Piazza Castello parte l’antica Strada Reale, uno dei complessi architettonici più belli della Polonia, che porta alle residenze estive della famiglia reale, dove si possono ammirare palazzi barocchi e antiche chiese, tra le quali quella di Santa Croce dove è custodita l’urna del cuore di Chopin. Il compositore e pianista polacco desiderò che dopo la sua morte, il suo corpo fosse ricondotto dalla Francia in Polonia. Ma arrivò solo il suo cuore, la sua salma riposa nel cimitero di Parigi. Caratteristica di Varsavia sono anche i grandi pannelli luminosi, che hanno sostituito le classiche insegne di negozi ed alberghi, lo scopo è stato di rendere la città più vivace e variopinta. La più suggestiva di queste opere di arte luminose, è possibile visitarle al Museo del Neon. Proseguendo verso la periferia nord della città, si arriva al parco Nazionale di Kampinos dove vivono specie protetti, come alci castori e linci. Durante queste passeggiate solitamente i turisti vogliono gustare il classico dolce Kolacz Weselny, è un dolce caldo cosparso di zucchero vanigliato. E quando si parla di gastronomia polacca, non si può non assaggiare a pranzo, o a cena, i Pierogi una sorta di gnocchi serviti fritti. È il piatto polacco per eccellenza. Negli ultimi anni, Varsavia è diventata la meta preferita da molti turisti.

Sei guidato da esperti in ogni fase della spedizione

Spedire un pacco con noi è estremamente facile. Tuttavia, se ti trovi in difficoltà ti diamo tutto l’aiuto necessario. L'attenzione per il cliente è la priorità assoluta del nostro staff: pronto a rispondere a ogni tuo quesito in maniera cordiale e professionale. Grazie al servizio clienti telefonico, alla chat e all’email, puoi ricevere assistenza gratuita in ogni fase della spedizione: dal momento dell’ordine alla consegna del pacco. SpediamoWeb.com, infatti, offre un servizio di assistenza affidabile e tempestivo per dissolvere ogni minimo dubbio riguardante la spedizione dei tuoi pacchi in tutta Europa.

Il tuo pacco sempre sotto controllo

Uno dei punti di forza di SpediamoWeb.com è la tracciabilità dei pacchi fino alla consegna finale. Grazie a un moderno ed efficiente servizio telematico, infatti, ti basterà inserire il codice alfanumerico dell’etichetta di spedizione per controllare tutti gli spostamenti del tuo pacco fino alla consegna. Noi di SpediamoWeb.com ve lo riproponiamo senza nessuna tariffa aggiuntiva, essendo compreso nelle spese di spedizione. Niente paura, quindi, quando spedite un pacco con noi. Tenete a portata di mano numero di tracking e notebook, per controllare ogni spostamento del vostro pacco! Per ulteriori istruzioni su come spedire un pacco e come imballare un pacco.

 


banner SpediamoWeb spedire pacchi corriere espresso

Come spedire pacchi a Varsavia

Spedire a Varsavia con SpediamoWeb è semplice, rapido ed economico, seduti comodamente al computer o dal telefono è possibile spedire pacchi a Varsavia in modo sicuro e con i migliori corrieri disponibili giorno d'oggi. Stanchi di recarsi all'ufficio postale e di accodarsi a delle insostenibili file? Stanchi di avere spiacevoli sorprese sulle spese di spedizione? Esausti nell'attendere tempi primordiali per il recapito di un semplice pacco ad una nazione così vicina all'Italia?

Se il vostro sogno è quello di spedire a Varsavia con un semplice click, SpediamoWeb è al caso vostro! Il sito infatti fornisce un servizio di corriere celere che non ha eguali in termini di costi, tempi e modalità di ritiro e consegna. La procedura di spedizione è davvero alla portata di tutti e si compone di pochissimi e semplicipassaggi.

Innanzitutto bisogna compilare il modulo di spedizione, disponibile sul sito, specificando i dati del mittente e del destinatario, la data che si preferisce per il ritiro del pacco presso il proprio domicilio con relative opzioni. Alla fine di questo modulo basta cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Il secondo step riguarda il pagamento, che si può effettuare o tramite PayPal o Carta di credito (Postepay oppure altre carte prepagate). Questa tipologia di pagamento del servizio mette in sicurezza il denaro dell'ordinante, salvaguardato da un circuito protetto di acquisti online. Inoltre questo aggiunge un ulteriore difesa del consumatore che non è tenuto ad avere la cifra esatta Cash al momento del ritiro del corriere.

Una volta effettuato il pagamento, lo staff di SpediamoWeb controllerà i dati dell'ordine e nel giro di un'ora invierà nella casella di posta elettronica del mittente la conferma di avvenuto ordine, allegando in un file PDF l'etichetta/e di riferimento del pacco/i. A voi non resta altro che stampare l'etichetta e di applicarla sulla scatola da spedire, facendo attenzione che i dati riportati sull'etichetta siano corretti. Su questa barra sarà specificato anche il codice identificativo della spedizione con cui potrete controllare in ogni momento lo stato della spedizione, tracciando la posizione in contemporanea.

L'ultimo procedimento riguarda il ritiro da parte di un corriere presso il vostro domicilio, che si recherà nel giorno da voi stabilito nella fascia oraria dalle 9,00 alle 18,00.

Tutti i pacchi spediti sono coperti da assicurazione e il rimborso, in caso di danneggiamento o smarrimento, avviene se il mittente ha rispettato le condizioni di imballaggio. Per questo vi invitiamo sempre a scattare una foto del contenuto da recapitare, a consegnare nel momento del ritiro una scatola integra, provvista di protezione interna, e ad assicurarsi che la chiusura esterna sia salda e priva di sporgenze, ad utilizzare carta pulita per rivistere la scatola, priva cioè di etichette aggiuntive a quella di spedizione, ed a sincerarsi della disponibilità giornaliera del destinatario per recapitare il pacco. SpendiamoWeb mette a disposizione dei clienti sul proprio sito una guida completa e dettagliata sui prodotti che si possono spedire e come impacchettare al meglio il prodotto, perché ogni materiale prevede un imballaggio diverso. Il tutto è corredato da foto esplicative step-by-step.

Spedisci ora a Varsavia con i migliori corrieri espressi

Modulo ordine spedizione


I campi con l'asterisco (*) sono OBBLIGATORI



Quanti pacchi vuoi spedire?






Costo totale della spedizione (iva inclusa)

0.00

Scegli la data del ritiro

.

I corrieri NON effettuano ritiri e
consegne nei weekend e nei festivi.

Dati Mittente

Dati Destinatario

Desideri la fattura?

Termini e condizioni

Dichiaro che le informazioni inserite sono corrette e veritiere e che gli articoli spediti sono imballati in rispetto alle linee guida di imballaggio. Sono a conoscenza del fatto che se il peso e/o le dimensioni dichiarate non risultassero corrispondenti ai pacchi spediti potrei essere ritenuto responsabile delle eventuali spese aggiuntive e che la spedizione potrebbe subire ritardi e sovraprezzi che accetto incondizionatamente. Ho letto e compreso la lista degli oggetti proibiti e non avanzerò alcuna pretesa in caso di blocco, perdita o danni della merce se questa è contemplata in tale elenco. Dichiaro infine di aver preso visione dell'informativa Privacy Policy ed acconsento all'invio di comunicazioni relative all'ordine in questione da parte di Spediresubito.com e di aver letto i Termini e condizioni relativi al ritiro e alla consegna dei pacchi della mia spedizione.

Costo totale della spedizione (iva inclusa)

0.00



loghi carte di credito



mappa-europa-bandiere-nazioni

Assistenza Clienti

 

Da Lunedì a Venerdì
9.00 / 13.00 - 14.00 / 19.00

phone +39 350 5203010

email assistenza@spediamoweb.com