assistenza-clienti-spediamoweb assistenza@spediamoweb.com
numero-di-telefono-spediamoweb +39 350 5203010

Spedire a Vienna

spedire-in-austriaSpediamoWeb.com è un servizio online per spedire a Vienna, uno o più pacchi contemporaneamente, dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione a Vienna include il ritiro e la consegna a domicilio mediante Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire a Vienna? Spedire un pacco è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online.  Con SpediamoWeb.com puoi spedire pacchi in Austria usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

 

Prezzo spedizione a Vienna per ogni pacco, da 0 a 30kg con partenza dall'Italia:

 € 29,00 IVA compresa

 

 

I tempi di consegna dei pacchi a Vienna:

I tempi di consegna per spedire a Vienna sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote dell'Austria la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire a Vienna:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire a Vienna. Basta compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni su Vienna:

foto-vienna-austriaVienna è la capitale dell’Austria, e si affaccia sulle rive del Danubio. E' una città formata da 23 distretti, in tedesco Bezirke, e' il centro della città, è il primo distretto più importante. I distretti oltre ad avere un proprio nome hanno anche un loro numero, che viene indicato anche sui cartelli stradali prima del nome della strada. Si estende per circa 415 chilometri quadrati, ed ha circa 1,840,000 abitanti. La lingua ufficiale è il tedesco, anche se molto diffusa è la lingua inglese, nonché la sua vicinanza con l’Italia ha fatto diffondere anche la nostra lingua soprattutto nelle zone turistiche. La religione più diffusa è quella cattolica. Segue poi una percentuale alta di mussulmani e ortodossi. Il clima è piuttosto mite anche se gli inverni sono caratterizzati da temperature piuttosto basse e d’estate nel centro di Vienna possiamo arrivare ai 40 gradi. Grazie alla sua favorevole posizione geografica Vienna sin dall’antichità è stata un punto di incontro e di fusione tra Oriente ed Occidente, diventando un notevole centro di scambi sia dal punto di vista commerciale che culturale. Ha sempre riunito popoli e culture diverse, tanto da incidere sulla sua cultura. Vienna è la città dei fiorí il baracco. Numerosi sono i palazzi nobiliari, le chiese e le cappelle presenti in città. Prestigiosa la cattedrale di Santo Stefano, il palazzo reale degli Asburgo il museo delle Belle Arti da sempre meta turistica preferita dai tanti stranieri che affollano la città. Un’importanza particolare assume anche il campo musicale infatti hanno vissuto i grandi maestri della musica come Mozart, Beethoven e Schubert. La Mozarthaus era l'abitazione residenziale dove vi e' abitato Mozart, dal 1784 al 1787 E' situata nel centro storico della capitale austriaca, vicino alla Cattedrale di Santo Stefano. Ed è stata successivamente trasformata in una casa museo. Infatti è il percorso turistico più ambito dai musicisti che fanno visita a Vienna, andare a visitare la casa di Mozart. Chi non conosce il valzer viennese, Vienna è denominata la capitale del valzer. Caratteristici sono anche i mercatini di Natale che si svolgono nella storica piazza Freyung, dove su numerose bancarelle sono esposti addobbi natalizi, regali di Natale, dolciumi e bevande calde. La piazza si trasforma in un piccolo borgo luccicante che ci riporta alla grande magia del Natale. Famosa anche la sua cucina soprattutto per i suoi dolci tra cui lo strudel. In Austria si producono anche dei vini buonissimi. Quello più famoso è il Gruner Vetliner, un vino bianco dal sapore fresco e fruttato. Vienna è la città da visitare nella vena più poetica. Se siete una coppia, e volete regalarvi un soggiorno tranquillo, Vienna è l'ideale.

Sei guidato da esperti in ogni fase della spedizione

Spedire un pacco con noi è estremamente facile. Tuttavia, se ti trovi in difficoltà ti diamo tutto l’aiuto necessario. L'attenzione per il cliente è la priorità assoluta del nostro staff: pronto a rispondere a ogni tuo quesito in maniera cordiale e professionale. Grazie al servizio clienti telefonico, alla chat e all’email, puoi ricevere assistenza gratuita in ogni fase della spedizione: dal momento dell’ordine alla consegna del pacco. SpediamoWeb.com, infatti, offre un servizio di assistenza affidabile e tempestivo per dissolvere ogni minimo dubbio riguardante la spedizione dei tuoi pacchi in tutta Europa.

Il tuo pacco sempre sotto controllo

Uno dei punti di forza di SpediamoWeb.com è la tracciabilità dei pacchi fino alla consegna finale. Grazie a un moderno ed efficiente servizio telematico, infatti, ti basterà inserire il codice alfanumerico dell’etichetta di spedizione per controllare tutti gli spostamenti del tuo pacco fino alla consegna. Noi di SpediamoWeb.com ve lo riproponiamo senza nessuna tariffa aggiuntiva, essendo compreso nelle spese di spedizione. Niente paura, quindi, quando spedite un pacco con noi. Tenete a portata di mano numero di tracking e notebook, per controllare ogni spostamento del vostro pacco! Per ulteriori istruzioni su come spedire un pacco e come imballare un pacco.


banner SpediamoWeb spedire pacchi corriere espresso

Come spedire pacchi a Vienna

Da molti anni l'Austria è diventato un Paese con cui gli Italiani hanno molti contatti e scambi commerciali, da qui nasce la necessità che si riscontra di più è quella di spedire pacchi o corrispondenza a Vienna a parenti o amici in maniera più veloce e meno faticosa possibile. Stanchi di recarsi all'ufficio postale e di accodarsi a delle insostenibili file? Stanchi di avere spiacevoli sorprese sulle spese di spedizione? Esausti nell'attendere tempi primordiali per il recapito di un semplice pacco ad una nazione così vicina all'Italia?

Se il vostro sogno è quello di spedire a Vienna con un semplice click, SpediamoWeb è al caso vostro! Il sito infatti fornisce un servizio di corriere celere che non ha eguali in termini di costi, tempi e modalità di ritiro e consegna. La procedura di spedizione è davvero alla portata di tutti e si compone di pochissimi e semplicipassaggi.

Innanzitutto bisogna compilare il modulo di spedizione, disponibile sul sito, specificando i dati del mittente e del destinatario, la data che si preferisce per il ritiro del pacco presso il proprio domicilio con relative opzioni. Alla fine di questo modulo basta cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione".

Il secondo step riguarda il pagamento, che si può effettuare o tramite PayPal o Carta di credito (Postepay oppure altre carte prepagate). Questa tipologia di pagamento del servizio mette in sicurezza il denaro dell'ordinante, salvaguardato da un circuito protetto di acquisti online. Inoltre questo aggiunge un ulteriore difesa del consumatore che non è tenuto ad avere la cifra esatta Cash al momento del ritiro del corriere.

Una volta effettuato il pagamento, lo staff di SpediamoWeb controllerà i dati dell'ordine e nel giro di un'ora invierà nella casella di posta elettronica del mittente la conferma di avvenuto ordine, allegando in un file PDF l'etichetta/e di riferimento del pacco/i. A voi non resta altro che stampare l'etichetta e di applicarla sulla scatola da spedire, facendo attenzione che i dati riportati sull'etichetta siano corretti. Su questa barra sarà specificato anche il codice identificativo della spedizione con cui potrete controllare in ogni momento lo stato della spedizione, tracciando la posizione in contemporanea.

L'ultimo procedimento riguarda il ritiro da parte di un corriere presso il vostro domicilio, che si recherà nel giorno da voi stabilito nella fascia oraria dalle 9,00 alle 18,00.

Tutti i pacchi spediti sono coperti da assicurazione e il rimborso, in caso di danneggiamento o smarrimento, avviene se il mittente ha rispettato le condizioni di imballaggio. Per questo vi invitiamo sempre a scattare una foto del contenuto da recapitare, a consegnare nel momento del ritiro una scatola integra, provvista di protezione interna, e ad assicurarsi che la chiusura esterna sia salda e priva di sporgenze, ad utilizzare carta pulita per rivistere la scatola, priva cioè di etichette aggiuntive a quella di spedizione, ed a sincerarsi della disponibilità giornaliera del destinatario per recapitare il pacco. SpendiamoWeb mette a disposizione dei clienti sul proprio sito una guida completa e dettagliata sui prodotti che si possono spedire e come impacchettare al meglio il prodotto, perché ogni materiale prevede un imballaggio diverso. Il tutto è corredato da foto esplicative step-by-step.

Spedisci ora a Vienna con i migliori corrieri espressi

Modulo ordine spedizione


I campi con l'asterisco (*) sono OBBLIGATORI



Quanti pacchi vuoi spedire?






Costo totale della spedizione (iva inclusa)

0.00

Scegli la data del ritiro

.

I corrieri NON effettuano ritiri e
consegne nei weekend e nei festivi.

Dati Mittente

Dati Destinatario

Desideri la fattura?

Termini e condizioni

Dichiaro che le informazioni inserite sono corrette e veritiere e che gli articoli spediti sono imballati in rispetto alle linee guida di imballaggio. Sono a conoscenza del fatto che se il peso e/o le dimensioni dichiarate non risultassero corrispondenti ai pacchi spediti potrei essere ritenuto responsabile delle eventuali spese aggiuntive e che la spedizione potrebbe subire ritardi e sovraprezzi che accetto incondizionatamente. Ho letto e compreso la lista degli oggetti proibiti e non avanzerò alcuna pretesa in caso di blocco, perdita o danni della merce se questa è contemplata in tale elenco. Dichiaro infine di aver preso visione dell'informativa Privacy Policy ed acconsento all'invio di comunicazioni relative all'ordine in questione da parte di Spediresubito.com e di aver letto i Termini e condizioni relativi al ritiro e alla consegna dei pacchi della mia spedizione.



Costo totale della spedizione (iva inclusa)

0.00



loghi carte di credito




mappa-europa-bandiere-nazioni

Assistenza Clienti

 

Da Lunedì a Venerdì
9.00 / 13.00 - 14.00 / 19.00

phone +39 350 5203010

email assistenza@spediamoweb.com