assistenza-clienti-spediamoweb assistenza@spediamoweb.com
numero-di-telefono-spediamoweb +39 350 5203010

Spedire ad Atene

spedire-in-greciaSpediamoWeb.com è un servizio online per spedire ad Atene, uno o più pacchi contemporaneamente, dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione ad Atene include il ritiro e la consegna a domicilio mediante Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire ad Atene? Spedire un pacco è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online.  Con SpediamoWeb.com puoi spedire pacchi ad Atene usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

 

Prezzo spedizione ad Atene per ogni pacco, da 0 a 30kg con partenza dall'Italia:

 € 39,00 IVA compresa

 

 

I tempi di consegna dei pacchi ad Atene:

I tempi di consegna per spedire ad Atene sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote della Grecia la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire ad Atene:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire ad Atene. Basta compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni su Atene:

foto-panorama-monumenti-greciaAtene è la capitale delle Grecia. Il suo territorio ha un’estensione di circa 412 chilometri quadrati. Il numero di popolazione, è di 4,013,368 abitanti. Viene ad essere la quinta capitale più popolosa dell’Unione Europea. Atene si espande dalle pendici del monte Parnete, fino alla costa dove si trova il porto del Pireo. La protettrice della città e' la dea Atena, ed è raffigurata sia sullo stemma, che sulla bandiera della città. Atene ha un clima decisamente mediterraneo, con estate molto calde, e inverni miti. Raramente le temperature invernali arrivano al di sotto dei 6 gradi. La lingua ufficiale è quella greca, parlata dal 99% della popolazione, le altre lingue straniere più diffuse sono inglese, francese e italiano, grazie al turismo. La religione, per grandissima maggioranza, è composta da cristiani ortodossi. La moneta ufficiale è l’euro, prima c'era il Dracma greca. Spostarsi ad Atene, è abbastanza facile. Ha un sistema di trasporto ben organizzato, che collega la città anche con la periferia attraverso metro e bus. Atene è un po come Roma, un vero e proprio museo a cielo aperto, ricca di storia e tradizioni. Ha un gran turismo, è la meta preferita dai viaggiatori che vogliono conoscere le radici della cultura dell’Antica Grecia. Ad Atene solitamente le escursioni iniziano con il simbolo della città l' "Agropoli” dichiarato dall’Unesco patrimonio mondiale dell’umanità. Alle pendici dell’Agropoli sorge l’Agorà di Atene, fu il centro dell’attività politica e culturale della città antica. Altra tappa importante è Piazza Syntagma cuore della città, dove oltre alla sede del Parlamento greco troviamo una delle biblioteche più grandi al mondo. Poi c'è il Museo Archeologico Nazionale di Atene, considerato tra i dieci musei più importanti al mondo. Il museo è diviso in tre settori, e ripercorre l’intera storia di Atene, partendo dal periodo Miceneo, fino a quello Romano. Atene non è solo la capitale politica e militare della Grecia, è il centro intellettuale del Paese. Atene tende ad attrarre i turisti anche per la sua cucina. I piatti tipici come la moussaka, sarebbe una specie di lasagna ripiena di carne di agnello melenzane e pomodoro, e il famosissimo pita gyros, un panino ripieno di carne o pollo con pomodori cipolle e salse. Atene possiamo dire che è il viaggio perfetto per tutti. Offre tutto quello che si possa desiderare da un viaggio, relax, cultura, movida. Ideale per ogni tipo di persona. Insomma Atene è da vedere, e da vivere intensamente.

 

Sei guidato da esperti in ogni fase della spedizione

Spedire un pacco con noi è estremamente facile. Tuttavia, se ti trovi in difficoltà ti diamo tutto l’aiuto necessario. L'attenzione per il cliente è la priorità assoluta del nostro staff: pronto a rispondere a ogni tuo quesito in maniera cordiale e professionale. Grazie al servizio clienti telefonico, alla chat e all’email, puoi ricevere assistenza gratuita in ogni fase della spedizione: dal momento dell’ordine alla consegna del pacco. SpediamoWeb.com, infatti, offre un servizio di assistenza affidabile e tempestivo per dissolvere ogni minimo dubbio riguardante la spedizione dei tuoi pacchi in tutta Europa.

Il tuo pacco sempre sotto controllo

Uno dei punti di forza di SpediamoWeb.com è la tracciabilità dei pacchi fino alla consegna finale. Grazie a un moderno ed efficiente servizio telematico, infatti, ti basterà inserire il codice alfanumerico dell’etichetta di spedizione per controllare tutti gli spostamenti del tuo pacco fino alla consegna. Noi di SpediamoWeb.com ve lo riproponiamo senza nessuna tariffa aggiuntiva, essendo compreso nelle spese di spedizione. Niente paura, quindi, quando spedite un pacco con noi. Tenete a portata di mano numero di tracking e notebook, per controllare ogni spostamento del vostro pacco! Per ulteriori istruzioni su come spedire un pacco e come imballare un pacco.


banner SpediamoWeb spedire pacchi corriere espresso

Come spedire ad Atene con corriere

Attraverso questa guida puoi scoprire come spedire ad Atene con SpediamoWeb in modo semplice, sicuro e garantito. Oggi, infatti, è possibile spedire pacchi ad Atene online attraverso alcuni facili passaggi. Non è necessario che ti rechi presso un punto fisico per compilare moduli o effettuare il pagamento: direttamente dalla tua abitazione oppure dalla tua postazione in ufficio puoi prenotare facilmente una spedizione ad Atene tramite il corriere espresso optando per il servizio di ritiro e consegna a domicilio. Grazie a SpediamoWeb avrai la possibilità di effettuare spedizioni occasionali o legate alla tua attività lavorativa con la massima sicurezza.

Ti garantiamo il migliore corriere espresso ad Atene a tariffe estremamente convenienti. I passaggi per la spedizione pacchi ad Atene sono semplici e intuitivi.

Una volta scelta la destinazione della spedizione, in questo caso la Grecia, individua il modulo e compilalo online. Indica il nome e l'indirizzo del mittente e del destinatario; seleziona la data di ritiro e le opzioni di ritiro migliori per te. Una volta compilati questi campi, clicca sull'apposito tasto per concludere l'ordine.

A seguito dell'inserimento di tutti i dati della spedizione, effettua il pagamento sicuro tramite il circuito PayPal o attraverso la tua carta di credito o di debito. Infatti, una volta processato il pagamento, provvediamo a inviare, nel termine massimo di un'ora, all'indirizzo di posta elettronica da te indicato la conferma dell'ordine e in allegato l'etichetta, in formato PDF.

Questo documento contiene le informazioni della spedizione ad Atene, assicurati di controllare che i dati siano corretti e, nel caso in cui non lo siano, contatta subito la nostra assistenza.

Una volta verificato l'esattezza delle informazioni, stampala e attaccala al pacco, assicurandoti che rimanga fissa. Nel caso in cui abbia ordinato la spedizione di 2 o più pacchi ad Atene riceverai un numero di etichette di vettura pari al numero di spedizioni acquistate online. Ciascuna dovrà essere, allo stesso modo, controllata, stampata e attaccata ai pacchi. L'etichetta o lettera di vettura contiene il numero di tracking del/dei pacco/pacchi, attraverso il quale puoi tracciare l'esatta localizzazione e lo stato della tua spedizione.

Il corriere espresso cui è stata affidata la spedizione del tuo pacco si reca nel giorno selezionato a ritirare il pacco o i pacchi presso il domicilio scelto in una fascia oraria compresa tra le 9 e le 18. In fase di compilazione del modulo di informazioni puoi anche scegliere di portare tu stesso il tuo pacco presso il punto di ritiro a te più vicino senza dovere, quindi, aspettare l'arrivo del corriere.

Grazie al numero di tracking disponibile sull'etichetta che ricevi via e-mail puoi controllare in ogni momento lo stato della tua spedizione. Il tracciamento diventa attivo fin dal momento in cui il vettore si reca presso il tuo domicilio per il ritiro ovvero dal momento in cui il punto di ritiro accetta e mette in lavorazione la tua spedizione. Per scoprire dove si trova e a che punto è in ogni istante il tuo pacco devi solo collegarti alla pagina di ricerca delle spedizioni e inserire, nello spazio indicato, il numero a tua disposizione.

SpediamoWeb offre istruzioni passo passo che ti possono guidare nella compilazione di tutti i modelli se ti trovi in difficoltà o, semplicemente, vuoi essere sicuro di aver inserito correttamente tutti i dati.

Le spedizioni ad Atene, grazie al nostro corriere espresso ad Atene e al sistema online, non sono mai state così semplici e veloci.

Spedisci ora ad Atene con i migliori corrieri espressi

Modulo ordine spedizione


I campi con l'asterisco (*) sono OBBLIGATORI



Quanti pacchi vuoi spedire?






Costo totale della spedizione (iva inclusa)

0.00

Scegli la data del ritiro

.

I corrieri NON effettuano ritiri e
consegne nei weekend e nei festivi.

Dati Mittente

Dati Destinatario

Desideri la fattura?

Termini e condizioni

Dichiaro che le informazioni inserite sono corrette e veritiere e che gli articoli spediti sono imballati in rispetto alle linee guida di imballaggio. Sono a conoscenza del fatto che se il peso e/o le dimensioni dichiarate non risultassero corrispondenti ai pacchi spediti potrei essere ritenuto responsabile delle eventuali spese aggiuntive e che la spedizione potrebbe subire ritardi e sovraprezzi che accetto incondizionatamente. Ho letto e compreso la lista degli oggetti proibiti e non avanzerò alcuna pretesa in caso di blocco, perdita o danni della merce se questa è contemplata in tale elenco. Dichiaro infine di aver preso visione dell'informativa Privacy Policy ed acconsento all'invio di comunicazioni relative all'ordine in questione da parte di Spediresubito.com e di aver letto i Termini e condizioni relativi al ritiro e alla consegna dei pacchi della mia spedizione.

Costo totale della spedizione (iva inclusa)

0.00



loghi carte di credito



mappa-europa-bandiere-nazioni

Assistenza Clienti

 

Da Lunedì a Venerdì
9.00 / 13.00 - 14.00 / 19.00

phone +39 350 5203010

email assistenza@spediamoweb.com