assistenza-clienti-spediamoweb assistenza@spediamoweb.com
numero-di-telefono-spediamoweb +39 350 5203010

Spedire in Ungheria

spedire-in-ungheriaSpediamoWeb.com è un servizio online per spedire in Ungheria, uno o più pacchi contemporaneamente, dall'Italia e vicerversa. Il servizio di spedizione in Ungheria include il ritiro e la consegna a domicilio mediante Corriere Espresso. Cosa aspetti dunque a spedire in Ungheria? Spedire un pacco è molto semplice ed intuitivo, bastano pochi minuti per effettuare l'ordine online.  Con SpediamoWeb.com puoi spedire pacchi in Ungheria usufruendo di un servizio sicuro, veloce e conveniente!

 

Prezzo spedizione in Ungheria per ogni pacco, da 0 a 30kg con partenza dall'Italia:

 € 39,00 IVA compresa

 

 

I tempi di consegna dei pacchi in Ungheria:

I tempi di consegna per spedire in Ungheria sono molto veloci e variano da 48 ore a 92 ore, in base al lugo di partenza e di arrivo dei pacchi. Per alcune zone remote dell'Ungheria la consegna dei pacchi potrebbe avvenire entro, e non oltre, i 7 giorni lavorativi.

Procedura per spedire in Ungheria:

Cliccando su "Spedisci Adesso" si accede alla pagina online del "Modulo Ordine di Spedizione" per spedire in Ungheria. Basta compilare i campi del Mittente e del Destinatario, specificando anche il giorno per il ritiro dei pacchi da parte del nostro corriere espresso, le specifiche sulla quantità e le dimensioni di ogni singolo pacco da spedire. Una volta completata la fase di inserimento con le informazioni necessarie per la spedizione, e controllato attentamente che siano stati inseriti correttamente, cliccare sul pulsante "Ordina Spedizione". A questo punto, si verrà indirizzati nella pagina di pagamento con carta di credito o account paypal. Il pagamento della spedizione è anticipato. Il completamento di tutta la procedura è obbligatoria, al fine di confermare l'ordine di spedizione e il relativo ritiro del pacco da parte del corriere espresso. Per usufruire di questo servizio è necessaria una stampante. Infatti, è obbligatorio  stampare l'etichetta di spedizione ricevuta tramite email, per poi applicarla al pacco da spedire.

Informazioni sull'Ungheria:

foto-panorama-monumenti-ungheriaL'Ungheria è uno stato appartenente all'Unione Europea (a partire dal maggio del 2004) situato nella parte centro-orientale del continente, precisamente nella Pianura Pannonica. Lo stato non ha sbocchi sul mare e confina con la Slovacchia a nord, con l'Ucraina e la Romania ad est, con la Serbia e la Croazia a sud e ad ovest con l'Austria e la Slovenia. Inoltre è attraversata dal Danubio che la divide in due zone: la Grande Pianura Ungherese a est e il Transdanubio a ovest. Il clima dell'Ungheria è di tipo continentale. Ciò significa che presenta inverni freddi e ricchi di nevicate ed estati molto calde e afose. La sua popolazione conta quasi 10 milioni di  anche se negli ultimi decenni, a causa dell'elevato tasso di mortalità che supera abbondantemente quello di natalità, si sta riducendo inevitabilmente. Oltre il 90% della popolazione è costituita da magiari, la restante percentuale è invece costituita da minoranze etniche tra cui romeni, tedeschi, serbi, croati, slovacchi, ucraini e ebrei. La lingua ufficiale parlata dai suoi abitanti è l'ungherese. Politicamente l'Ungheria fu una Repubblica  Popolare fino al 1989 quando, a seguito della caduta della Cortina di Ferro, delle propteste popolari reclamarono la Democrazia. In seguito l'Ungheria divenne una Repubblica parlamentare. La capitale è Budapest. Tra le altre città importanti vi sono: Debrecen, Miskolc, Szeged (Seghedino), Pécs (Cinquechiese), Győr, Nyíregyháza, Kecskemét, Székesfehérvár (Albareale), Eger, Esztergom (Strigonio). Dal punto di vista economico l'Ungheria risulta essere un paese discretamente svilupato. Le principali attività economiche sono l'allevamento e l'agricoltura. Tra le altre attività utili allo sviluppo economico dell'Ungheria vi è quello dell'industria, in particolare quella meccanica, farmaceutica e chimica. Anche il settore terziario appare abbastanza sviluppato. Turismo e trasporti sono le attività più sviluppate di esso.

 

Sei guidato da esperti in ogni fase della spedizione

Spedire un pacco con noi è estremamente facile. Tuttavia, se ti trovi in difficoltà ti diamo tutto l’aiuto necessario. L'attenzione per il cliente è la priorità assoluta del nostro staff: pronto a rispondere a ogni tuo quesito in maniera cordiale e professionale. Grazie al servizio clienti telefonico, alla chat e all’email, puoi ricevere assistenza gratuita in ogni fase della spedizione: dal momento dell’ordine alla consegna del pacco. SpediamoWeb.com, infatti, offre un servizio di assistenza affidabile e tempestivo per dissolvere ogni minimo dubbio riguardante la spedizione dei tuoi pacchi in tutta Europa.

Il tuo pacco sempre sotto controllo

Uno dei punti di forza di SpediamoWeb.com è la tracciabilità dei pacchi fino alla consegna finale. Grazie a un moderno ed efficiente servizio telematico, infatti, ti basterà inserire il codice alfanumerico dell’etichetta di spedizione per controllare tutti gli spostamenti del tuo pacco fino alla consegna. Noi di SpediamoWeb.com ve lo riproponiamo senza nessuna tariffa aggiuntiva, essendo compreso nelle spese di spedizione. Niente paura, quindi, quando spedite un pacco con noi. Tenete a portata di mano numero di tracking e notebook, per controllare ogni spostamento del vostro pacco! Per ulteriori istruzioni su come spedire un pacco e come imballare un pacco.


banner SpediamoWeb spedire pacchi corriere espresso

Spedire in Ungheria con SpediamoWeb

SpediamoWeb è il servizio di spedizioni, semplice e veloce, che ti consente di ricevere i tuoi pacchi con corriere espresso in Ungheria. La nostra procedura è comoda e veloce perché è utilizzabile ovunque vi sia una connessione a internet. E potrai spedire in Ungheria anche un televisore o una bicicletta!

Con noi puoi inviare, in pochi click, uno o più pacchi, e controllare, in qualsiasi momento, la loro posizione collegandoti alla pagina 'Cerca spedizioni' e inserendo il codice con lettere e numeri (tracking number) nella casella del corriere espresso da te scelto. Il tracking number è un codice alfanumerico univoco, si trova sull'etichetta che stamperai e applicherai sul pacco, ciò significa che se effettuerai più spedizioni, avrai più codici, poiché ad ogni numero di tracking corrisponde un solo pacco.

Come spedire in Ungheria

Per spedire pacchi in Ungheria non devi far altro che compilare il modulo presente online con i dati di mittente e destinatario. Dopodiché, scegli le opzioni di ritiro preferite e attendi che il corriere arrivi a casa tua nel giorno stabilito al momento dell'ordine, tra le 09:00 e le 18:00. Nel caso in cui fosse il destinatario a non essere in casa nel giorno e nell'ora prestabiliti, inserisci nel campo 'destinatario' il nome di un'attività commerciale di sua fiducia dove il vettore potrà consegnare il tuo pacco.

Articoli e imballi

Affinché le tue spedizioni in Ungheria arrivino intatte e senza intoppi, leggi le nostre istruzioni su 'Come imballare un pacco'. Accertati che il tuo articolo non sia presente nell'elenco 'Oggetti proibiti', eventualmente, assicurati di poterlo spedire in Ungheria. Poi controlla i dati (di mittente e destinatario) a tua disposizione e assicurati che siano gli stessi presenti sull'etichetta di spedizione. La riceverai via email entro un'ora dall'ordine, in un allegato .pdf, stampala e applicala sulla zona superiore del pacco. Se le spedizioni in Ungheria sono più d'una, riceverai tante etichette quanti sono i pacchi.

Dopo aver controllato che le informazioni riportate sull'etichetta siano corrette e corrispondano alla spedizione da inviare (specie se hai più pacchi da spedire in Ungheria), scrivi con un pennarello, sul pacco, l'indirizzo del mittente, del destinatario e il numero di tracking. Ricorda di aggiungere anche il numero del citofono, il numero di telefono e l'indirizzo email del destinatario, così da consentirgli di controllare la spedizione fin dal primo istante. Dopodiché fai una foto del contenuto e un'altra del pacco chiuso.

Se hai dubbi, consulta il nostro tutorial in PDF che ti spiegherà come spedire in Ungheria, e usufruisci del nostro servizio di assistenza telefonica attivo dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 23:00.

Costi per spedire in Ungheria

Infine clicca su 'Ordina spedizione', potrai pagare in sicurezza con le principali carte di credito o carte prepagate o utilizzando il circuito PayPal e Postepay.

La tariffa di pagamento varia a seconda della grandezza e del peso del pacco, ma anche del tipo di spedizione, di opzioni di ritiro e del corriere espresso scelti. Informati su quali siano le garanzie e assicurazioni da noi offerte sulla spedizione pacchi in Ungheria e scopri cosa succede in caso di smarrimento. Inoltre consulta bene tutte le opzioni di ritiro e, nel caso in cui tu non possa essere in casa dalle 09:00 alle 18:00, contatta il corriere per sapere se è possibile definire una fascia oraria a te più consona, poi, prenota il ritiro con noi.

Spedisci ora in Ungheria con i migliori corrieri espressi

Modulo ordine spedizione


I campi con l'asterisco (*) sono OBBLIGATORI



Quanti pacchi vuoi spedire?






Costo totale della spedizione (iva inclusa)

0.00

Scegli la data del ritiro

.

I corrieri NON effettuano ritiri e
consegne nei weekend e nei festivi.

Dati Mittente

Dati Destinatario

Desideri la fattura?

Termini e condizioni

Dichiaro che le informazioni inserite sono corrette e veritiere e che gli articoli spediti sono imballati in rispetto alle linee guida di imballaggio. Sono a conoscenza del fatto che se il peso e/o le dimensioni dichiarate non risultassero corrispondenti ai pacchi spediti potrei essere ritenuto responsabile delle eventuali spese aggiuntive e che la spedizione potrebbe subire ritardi e sovraprezzi che accetto incondizionatamente. Ho letto e compreso la lista degli oggetti proibiti e non avanzerò alcuna pretesa in caso di blocco, perdita o danni della merce se questa è contemplata in tale elenco. Dichiaro infine di aver preso visione dell'informativa Privacy Policy ed acconsento all'invio di comunicazioni relative all'ordine in questione da parte di Spediresubito.com e di aver letto i Termini e condizioni relativi al ritiro e alla consegna dei pacchi della mia spedizione.

Costo totale della spedizione (iva inclusa)

0.00



loghi carte di credito



mappa-europa-bandiere-nazioni

Assistenza Clienti

 

Da Lunedì a Venerdì
9.00 / 13.00 - 14.00 / 19.00

phone +39 350 5203010

email assistenza@spediamoweb.com